Link a Fibaro
  • 19 voti - 2.89 media
Potreste metter su un post con i link Fibaro dove guardare per esempio tutte le versioni di firmware? Oppure altre cose utili da sapere?
Io lo avevo trovato ma non ricordo più dove andarlo a pescare Smile
Intendi tutti i cambiamenti nelle varie versioni di firmware?
(03-01-2016, 01:40 PM)kead Ha scritto: Intendi tutti i cambiamenti nelle varie versioni di firmware?

Si... quello e anche (se esiste) un link ad una roadmap Fibaro... (date di uscita dei firmware successivi etc etc)
Non è semplice realizzarla se non si trova una fonte certa. Per le ultime versioni è semplice ma per le vecchie così su due piedi non saprei.
La mia idea era comunque di aprire intanto un tread per ogni versione in modo da discutere i vari problemi (come già accade nel sito ufficiale)
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Si, la tua idea è utilissima... la mia non è che deve essere fatta necessariamente entro oggi Smile non intendevo questo. Io stesso se ritrovo quel link sarò il primo a postarlo... è tutta una serie di documentazione, ufficiale o comunque attendibile, buttata qui a disposizione degli altri in modo da non impazzire nelle ricerche di qualcosa...
Ecco questo é lo spirito della comunità. Condividere per evitare di perdere troppo tempo inutilmente alla ricerca di quello che può essere trovato in modo semplice
Ottimo... allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Al momento mi sto occupando (tra le altre cose) di trovare un modo per far si che HC2 possa riconoscere SEMPRE i comandi vocali e non solo tramite Smart Android o simili.
Beh stai lavorando ad un sogno
Io ho smesso di aspettare questa funzione da Fibaro considerando che Lili è ancora in Beta da 3 anni...
Comunque mi accontenterei già di una integrazione perfetta con Siri di Apple Smile
Io per i comandi vocali uso Imperihome, non ne sbaglia uno, su android... Si integra quasi completamente con Fibaro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Condividi la guida che avevi fatto anche qui

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)