Fibaro-Raspberry-Nas, il punto sulla videosorveglianza Ipcam
  • 39 voti - 3.05 media
scusa ma se devi fare solo videosorveglianza prendere un nvr?? fa solo quello ma lo fa bene... io ne ho uno Onvif per 3 ipcam che registrano h24, e con un disco da 1 Tera, ho 50 giorni di registrazione.
hai già le cam??
Piu che altro se un nas lo hai gia... perche' ti serve altro per videosorveglianza? 
Io ho 4 IP-CAM che salvano sulla nas e si vedono da fibaro.
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
Perche il nas non ha un software che lo fa....quindi dovrei appoggiarmi su qualcosa che salva poi su nas

(15-02-2016, 10:45 AM)Nexus_77 Ha scritto: scusa ma se devi fare solo videosorveglianza prendere un nvr?? fa solo quello ma lo fa bene... io ne ho uno Onvif per 3 ipcam che registrano h24, e con un disco da 1 Tera, ho 50 giorni di registrazione.
hai già le cam??

Una, la dlink 5020, le altre sono da prendere. Per esempio quale nvr? È interfacciabile con fibaro?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2016, 03:51 PM da DextM.
cosa intend per interfacciabile con fibaro??? interfacci le cam con fibaro, l'nvr lo tieni nascosto in casa e ti registra, non hai bisogno di interfacciarlo con fibaro...
Io ho preso un Foscam per Onvif e funziona bene, anche se compatibile solo con explorer
Hai un link con il modello? Ispy nn mi permette di vedere live da remoto
Controlla bene iSpy Wink
Fatto, per sorvegliare da remoto c è bisogno dell abbonamento
(15-02-2016, 04:25 PM)Nexus_77 Ha scritto: cosa intend per interfacciabile con fibaro??? interfacci le cam con fibaro, l'nvr lo tieni nascosto in casa e ti registra, non hai bisogno di interfacciarlo con fibaro...
Io ho preso un Foscam per Onvif e funziona bene, anche se compatibile solo con explorer

Ciao nexus, mi consigli un buon nvr? Ho una dlink dcs 5020 e a questo punto penso che le prossime saranno sempre dlink per poter usare il loro software da remoto. Da quanto ho capito non sono compatibili onvif e la 5020 non è in hd, dico questo perche ho trovato solo nvr per videocamere hd che non accettano 480p ma solo 720 in su.
(26-02-2016, 03:46 PM)DextM Ha scritto:
(15-02-2016, 04:25 PM)Nexus_77 Ha scritto: cosa intend per interfacciabile con fibaro??? interfacci le cam con fibaro, l'nvr lo tieni nascosto in casa e ti registra, non hai bisogno di interfacciarlo con fibaro...

Ciao nexus, mi consigli un buon nvr? Ho una dlink dcs 5020 e a questo punto penso che le prossime saranno sempre dlink per poter usare il loro software da remoto. Da quanto ho capito non sono compatibili onvif e la 5020 non è in hd, dico questo perche ho trovato solo nvr per videocamere hd che non accettano 480p ma solo 720 in su.

Ciao se vuoi puoi usare quello della Dlink, il 322 o il 326 funziona con le dlink e altre cam
ciao
Ciao Nexus, pensavo di usare quelli formato "scatoletta" dal prezzo contenuto, a quelle cifre prendo il sinology

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)