Fibaro-Raspberry-Nas, il punto sulla videosorveglianza Ipcam
  • 39 voti - 3.05 media
Bhe il synology ha licenza per una o 2 CAM, se ti basta ok, quelli a scatoletta che dici tu, ne provai uno ma non era compatibile con nessuna delle mie CAM, quindi restituito.
Io voto sempre synology... Sopratutto per che non ti trovi solo un registratore video ma taaaaaaaaaaanto altro
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Il dlink non sembra male, fino a 9 ipcam, però notavo un particolare: firmware fermo al 2014 cosa non di buon auspicio.
Il synology si figo, ma per tutte le cam mi devo prendere un mutuo per le licenze, e poi come dicevo in precedenza, un nas, anche se vecchio lo ho già. Peccato che le dlink inviano massimo 15 sec di registrazione via ftp (non capisco il motivo) altrimenti avrei già risolto perche il mio nas ha il server ftp. Insomma sono a un punto morto Sad
Ciao ragazzi, rispolvero il post Smile
Synology ti dura 10 anni ed aggiornato costantemente.
La qualità purtroppo si paga
Con 100€ prendi la licenza per 4 cam che aggiunte alle 2 di default arrivi a 6.
Non sono poche...
Faccio un parco cam dlink per la comodità di visione da remoto o diversifico?
@kead tu che modello di synology hai? Come impostate la vostra videosorveglianza? 24h su 24 o solo su movimento? Quali i vantaggi-svantaggi delle due modalità?

Ps: ho modificato il titolo del post, visto che gli argomenti trattati son molteplici
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2016, 12:13 PM da DextM.
io sulle esterne registro h24, sulle interne solo quando viene inserito allarme e si rileva movimento
Perfetto, avevo pensato alla stessa cosa. Se viene inserito l'allarme è una scena fibaro giusto?

Secondo voi è corretta la scelta di un unico marchio ipcam? Questo per sfruttare l app di visione remota
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2016, 01:04 PM da DextM.
Io adesso ho il DS415+ ma sono al 4 update in piu di 10 anni di Synology Smile
Ho un disco dedicato WD red e tutte le camere ( 6 in totale) registrano 24h su 24
Quello che ti consiglia Nexus è comunque la soluzione migliore.
Per la scelta della marca ti direi di stare su Dlink... a parte la modalità nottura per il resto battono le Foscam... sopratutto per l'app di proprietà
DextM  si parte con una scena..

per la visione da remoto, su Android io uso IpCam Viewer Basic, acquistato la versione pro a pochi euro ed è compatibile con tutte le cam... si IOS non so.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)