Fibaro e Siri
  • 37 voti - 3.14 media
Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo ma da diversi anni ho un sistema Fibaro montato a casa con gestione Luci, e Termoidraulica.
Avevo una domanda a tutti voi:
E' possibile secondo voi guidare il sistema Fibaro direttamente da Siri per Iphone?
Se qualcuno di voi vi è riuscito sapete indicarmi come

Saluti
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2016, 09:10 PM da kead.
Ciao e benvenuto.
Attualmente non è possibile l'integrazione di Siri con Fibaro (magari!)
Sinceramente dubito che ci sarà mai... Apple prevede livelli di sicurezza e di affidabilità altissimi per poter accedere al loro Homekit... requisiti che dubito Fibaro riuscirà mai a raggiungere Sad
Accontentiamoci di Lili in versione beta da 4 anni Big Grin
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Passa ad Android e comandi tutta casa con "ok google" Big Grin
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
su android hai Imperihome che funziona benissimo, su IOS non mi piace per nulla invece
vedete questo video https://www.youtube.com/watch?v=nLqATqsQPxc
nel video si vede Siri che interagisce con Fibaro
Visto il video ma non mi convince...
Le lampade probabilmente le controlla tramite Hue... e forse sfrutta la stessa app per mandare altri comandi API ai dispositivi.
Il fatto che vuole essere contattato per approfondire non mi piace...
(14-02-2016, 09:13 PM)kead Ha scritto: Ciao e benvenuto.
Attualmente non è possibile l'integrazione di Siri con Fibaro (magari!)
Sinceramente dubito che ci sarà mai... Apple prevede livelli di sicurezza e di affidabilità altissimi per poter accedere al loro Homekit... requisiti che dubito Fibaro riuscirà mai a raggiungere Sad
Accontentiamoci di Lili in versione beta da 4 anni Big Grin

Buongiorno a tutti,