Sonos, Fibaro e Moto360
  • 21 voti - 2.9 media
Cioè, cosa intendi per paginetta sul server? Scusami ma sono un po' a digiuno di server...
allora... intanto guarda qua:
http://www.zwave-community.it/showthread...708#pid708

che era la prima versione.
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
X darpet 

Basta creare un profilo con funzione di tasker "autovoice no match" per l'attivazione del profilo, nel mio caso nominato "non ho capito", impostando un feedback vocale task Alert-Say se si vuole una risposta dal tablet utilizzando TTS di Google o l'attivazione di una scena che sfrutta il TTS di imperihome come perfettamente descritto da Baran in un altro forum oppure il feedback vocale del Sonos in cui si è registrato in maniera preventiva l'mp3 "Non ho capito"

Ok grazie stasera lo provo
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2016, 04:12 PM da Yuri.
Una domanda, ma dopo aver sostituito il mio url del calendario, devo copiare il testo in un virtual device o scena, giusto? Ma come faccio poi a leggere gli eventi del giorno? 
Il mio scopo è quello di avviare una scena/virtual device che ogni mattina mi legge gli appuntamenti del giorno presi da Google Calendar
Grazie
nella parte finale della scena c'e' questo

Questo codice è solo per gli utenti registrati

Qui io controllo se e' nel dintoro dei 2 minuti e mezzo.
Dovresti cambiarlo per verificare che l'evento sia del giorno... ad esempio  
((-64800 <= TimeDiff) and (TimeDiff < 0))

o qualcosa del genere Big Grin
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
Grazie yuri sto fine settimana ci provo

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Di nulla darpet :-)

Grazie baran sei gentilissimo! Ho provato a copiare la scena così come l'hai postata nell'altra discussione ed ho cambiato url con il mio url privato di google calendar ed ho modificato l'intervallo di controllo come mi hai suggerito, ma mi da questo errore

[DEBUG] 22:25:18: check times
[DEBUG] 22:25:18: 2016-03-22 22:25:18.124812 [ fatal] LUA error: /opt/fibaro/scenes/788.lua:87: bad argument #1 to 'sub' (string expected, got nil)

Cosa sbaglio?
Grazie
Ciao,
leggendo dello stesso codice di errore avuto da altri, ho capito che l'errore era nell'errata acquisizione del copia incolla ed esattamente nel fatto che a volte il simbolo <"> viene male interpretato, cosi è bastato cancellare due virgolette e riscriverle e magicamente è andato, bah! :-)
Quando lancio la scena, mi partono una serie di codici numerici nella finestra di debug, ma non capisco cosa sono!  Avete qualche suggerimento per inserire la lettura vocale degli eventi del giorno?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,

grazie alla indispensabile guida di baran, scopiazzando pezzo di codice qua e là, sono riuscito a far funzionare il feedback vocale sugli appuntamenti del giorno (dal momento dell'interrogazione fino a 4 ore dopo), presenti su Google Calendar. Così il Sonos mi restituisce il feedback vocale con nome appuntamento e ora inizio. 

Ho due bugs da risolvere:
1) legge soltanto il primo appuntamento 
2) il feedback dell'inizio appuntamento è numerico

Condivido il file virtuale, copiare il codice su scena e sostituire <xxxxx.ics> con prorio ics privato google calendar e sostituire id Sonos.
Spero che possa essere spunto per qualcuno che ci capisca di più e che possa implementarlo risolvendo i bugs.
Ciao

Niente con lo smartphone mi da errore quando provo a fare upload del file .rar. 
Stasera lo condivido dal pc
Ciao
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2016, 09:07 AM da Yuri.
Eccolo

Allegati
.zip
File size: 2.84 KB
Download: 9

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)