Popp Solar Siren - inizia l'esperienza
  • 15 voti - 3 media
Ciao a tutti.
Ho acquistato di recente questa sirena:
http://www.popp.eu/products/actuators/outdoor-siren/

Installata Domenica (ieri). 
Fibaro non vede il template.. ma la riconosce come 3 device:
- Sirena
- Sensore di "movimento" (il tamper)
- Sensore Temperatura

Installata e messa al sole (diretto a sud).

Vediamo i problemi:
- il sensore di temperatura senga o 34.4 o 36.6 .... decisamente sbagliato Big Grin
- Oggi dopo 24 ore... segna LOW BATTERY (nonostante teoricamente dovrebbe durare 50 giorni senza sole)

Aspettero' ancor aqualche giorno per capire se e' un problema di falsa segnalazione o se effettivametne la device muore...

Avete esperienza con questo prodotto?
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
Aggiornamento:
Dopo altre 24 ore fibaro segnala batteria piena... tuttavia stamattina dopo altri 2 giorni l'ho trovata "Dead".
Ho provato a risvegliarla... vediamo che succede
Baran
-MasterOfDisasters-
Salve baran
spero di poterti essere d'aiuto dicendoti che:  HCL 4.080 e tutti i prodotti Popp fanno a cazzotti (sarebbe stato utile saperlo prima di comprarli o prima di aggiornare). Io un piccolo miglioramento l'ho avuto configurarando,  in un'altra sirena Popp -non il tuo modello-, la voce DISPOSITIVO CONTROLLATO: rigorosamente come altri dispositivi  e non come voce specifica sirena o allarme presente in elenco. In quel caso il device spariva proprio del tutto.
allora...
non credo sia il fibaro... ho fatto rientrare la device... e' tornata attiva per un altro giorno con batteria carica... poi e' andata di nuovo in low battery... poi e' tornata DEAD....
mi sa che: o la batteria non si ricarica/tiene la carica... o il solare non da i risultati speriati...

credo che la mando in garanzia per farla sotituire / riparare... tenendo conto che dicono:
"The average solar energy of one day keeps the device alive for up to 50 day"
ed e' stata in sole pieno tutta settimana senza una nuvola.... direi che qualcosa non va
Baran
-MasterOfDisasters-
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2016, 10:48 AM da baran.
(17-04-2016, 10:46 AM)baran Ha scritto: allora...
non credo sia il fibaro... ho fatto rientrare la device... e' tornata attiva per un altro giorno con batteria carica... poi e' andata di nuovo in low battery... poi e' tornata DEAD....
mi sa che: o la batteria non si ricarica/tiene la carica... o il solare non da i risultati speriati...

credo che la mando in garanzia per farla sotituire / riparare... tenendo conto che dicono:
"The average solar energy of one day keeps the device alive for up to 50 day"
ed e' stata in sole pieno tutta settimana senza una nuvola.... direi che qualcosa non va

Ciao, novità in merito a questa sirena... ci stavo facendo un pensierino anche io.
ho cambiato la batteria e sembra andare meglio... ogni tanto segnala batteria scarica ma non e' piu andata dead
Baran
-MasterOfDisasters-
Ma dalla tua esperienza mi consiglieresti questa come sirena esterna zwave per fibaro? Sinceramente io non ho trovato altro per esterno...
si, se pero' la alimenti... il pannello solare va bene se manca la corrente.. ma io consiglio di alimentarla
Baran
-MasterOfDisasters-
Ok grazie

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)