Gestione sistema idraulico
  • 18 voti - 2.94 media
Vi consiglio una bella valvola NA che chiude al bisogno comandata da un relè Zwave... soluzione economica, funzionale e che non diminuisce la portata... basta metterla di diametro come l'esistente.
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
(19-04-2016, 02:30 PM)kead Ha scritto: Vi consiglio una bella valvola NA che chiude al bisogno comandata da un relè Zwave... soluzione economica, funzionale e che non diminuisce la portata... basta metterla di diametro come l'esistente.

Una qualunque elettrovalvola "normalmente aperta" va bene o deve avere qualche caratteristica particolare? Sulla scheda del "Flood Sensor Fibaro" si citano le valvole solenoidi ma non riesco a capire se questa tipologia di valvola è "normalmente aperte" oppure chiusa.
Grazie
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2016, 05:29 PM da pax84.
Nexus, Baran, Pax 84

aveta avuto modo di provare  Popp Flow Stop?

Qualcuno ha capito se si può usare SOLO su leve lunghe tupo quella nei vari formati?

Vorrei comprarne una, Notizie?
non ho ancora avuto modo.
E non credo prima di novembre di  comprarne una purtroppo Sad
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
io non ho i rubinetti a leva, ma quelli tondi per l'acqua quindi nulla
Grazie delle risposte .
Acc!  vorra dire che farò io da cavia!!!!!!!  Almeno per l'acqua generale ( unico rubinetto con leva adatta, ma un pò duro) . Sapete dov'è in vendita?

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)