DomoticZ ed ImperiHome
  • 15 voti - 2.73 media
Star 
Buongiorno a tutti,qualcuno ha gia fatto questo abbinamento?
Io ci sto provando,ma con la guida sul wiki di Domoticz.com non riesco ad arrivare alla fine.
Non combaciano gli esiti degli upgrade dei vari step suggeriti.
Qualcuno ci e' riuscito?
Suggerimenti?
TKS
io sono in attesa che mi arrivi il rasp, appena possibile faccio qualche prova.

Ps: imperihome è la versione base o la full? io volevo prendere la full al costo di 4 euro.

Teniamoci aggiornati Big Grin   sull'evoluzione delle nostre prove
(25-04-2016, 12:01 PM)Master Ha scritto: io sono in attesa che mi arrivi il rasp, appena possibile faccio qualche prova.

Ps: imperihome è la versione base o la full? io volevo prendere la full al costo di 4 euro.

Teniamoci aggiornati Big Grin   sull'evoluzione delle nostre prove

Ciao è la versione full
OK,

arrivato RaspBerry Pi3, installato domoticz tra mille difficoltà e associato ImperiHome.
Ora ho il problema che non riesco a vedere i devices da ImperiHome....la storia continua Smile
(03-05-2016, 06:31 PM)Master Ha scritto: OK,

arrivato RaspBerry Pi3, installato domoticz tra mille difficoltà e associato ImperiHome.
Ora ho il problema che non riesco a vedere i devices da ImperiHome....la storia continua Smile

ciao,hai seguito le wiki di domoticz per associarlo ad imperihome?
(03-05-2016, 08:50 PM)carlex Ha scritto:

Anche io sono riuscito a fare l'installazione dal wiki unica difficoltà editare il file etc/apt/sources.list ma cercando in giro ho trovato il comando.
Per il resto funziona bene, inoltre avendo anche HCL sulla stessa rete Imperihome mi vede i dispositivi dei due controller.

Saluti
(04-05-2016, 03:25 PM)Toto.Paolillo Ha scritto:
(03-05-2016, 08:50 PM)carlex Ha scritto:

Anche io sono riuscito a fare l'installazione dal wiki unica difficoltà editare il file etc/apt/sources.list ma cercando in giro ho trovato il comando.
Per il resto funziona bene, inoltre avendo anche HCL sulla stessa rete Imperihome mi vede i dispositivi dei due controller.

Saluti

Ciao come hai fatto ad editare il file sources.list?
sudo nano /etc/mydomoathome/config.json

non riesco a configurare i devices in imperihome....qualche dritta?
Fatta la procedura ma con imperihome mi da errore api e non si connette....dove sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(11-05-2016, 07:47 PM)carlex Ha scritto: Fatta la procedura ma con imperihome mi da errore api e non si connette....dove sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...come porta non devi dare 8080 ma quella di Imperihome che se non sbaglio è la 3002

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)