Telecamere IP
  • 30 voti - 2.87 media
Qualcuno conosce delle Cam IP con inseguimento movimento integrato? (ovviamente compatibili con Fibaro)
Inseguimento del movimento integrato?? E' affidabile??
Mi dai qualche modello che conosci (che immagino tu abbia visto non compatibile con Fibaro) Smile
Un cesso (scusate il termine) di IP Cam cinese simile ad una p2p ma senza web server integrato quindi inutilizzabile senza marca e senza niente

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
mi permetto di fare una segnalazione in merito alle IP Cam.
L'ho ordinata e mi arriverà a giorni ma ne parlavano molto bene ovunque...sto parlando della Xiaomi Ants Camera

[Immagine: maxresdefault.jpg]

Qui una recensione italiana fatta molto bene: http://www.saggiamente.com/2016/01/30/re...r-litalia/

Ha diverse caratteristiche positive, tra la connettività WIFI, la visione nottura, la compattezza (è veramente molto piccola) ed ha anche uno slot memory card (microsd). Non è la solita "cinesata" brutta ed ingombrante.

Io l'ho appena ordinata e mi arriverà a giorni....ho speso BEN 32€ spedita. Vi aggiornerò in merito all'integrazione con Fibaro ma sono certo che non ci saranno grossi problemi.

La conoscete? Se sì, cosa ne pensate?
Non ha IR per la visione notturna, usa un software per aumentare la luminosità.. Infatti se la metti un una scatola chiusa non si vede niente, a contrario di una con ir
(24-04-2016, 06:10 AM)Nexus_77 Ha scritto: Non ha IR per la visione notturna, usa un software per aumentare la luminosità.. Infatti se la metti un una scatola chiusa non si vede niente, a contrario di una con ir

non lo sapevo...beh comunque mi è arrivata e visto il costo di acquisto è ottima. probabilmente ne prenderò altre 2-3
Ciao, quando l'hai provata per un po facci qualche recensione..
soprattutto sulle funzionalita' (se ha motion detection, registrazione, salvataggio immagini o altro)
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)