Wink... Questo sconosciuto...
  • 2 voti - 4.5 media
Salve a tutti, 
Girando su internet ho trovato questo Hub molto interessante, si chiama Wink (ora è in commercio la seconda versione) che oltre al protocollo z-wave, ha Bluetooth LE, Kidde, Clear Connect e ZigBee. 
http://www.wink.com
Per tutte le info. 

Che ne pensate?
Visto ma credo che in Italia non funzioni, è compatibile con tutti materiale usa. Se cerchi qualcosa di alternativo guarda
Homie
Alyt

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Perché dici che funziona solo con materiale USA? Per le frequenze?

Ho visto Alyt, molto interessante, è basato su Android.

L'altro non riesco a trovarlo.

A me interessa anche qualcosa da interfacciare con Google Assistant (che ho sia su Nvidia Shield che su Google Home).

Che ne pensi?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2017, 04:47 PM da white_shark.
La prima versione era con frequenza usa, questa non saprei..
Alyt non è ancora in vendita, è un progetto nato in Italia, mto interessante, aspetto sviluppi anche io per capire come si evolve.

L'altro è Homye
https://www.athom.com
Molto bello e interessante, ma il linguaggio in italiano non è ancora implementato è credo non lo sara...

La prima versione di Wink?
Molto bello anche Homye, da quello che vedo è in vendita in UK...
Ho ordinato Homey... :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono controller multiradio ... normalmente non hanno il protocollo completo ma solo alcune integrazioni (come lo smarthings)
Ah ok. E quindi che tipo di problemi potrei avere?
Guarda con Homey, con i Fibaro non dovresti avere problemi, lo provai qualche mese fa in Olanda, molto bello e interessante,a la parte di gestione e scene eraun poco incasinata, magari hanno migliorato.
Fammi sapere appena lo provi

Ok perfetto grazie!
Appena mi arriva farò una recensione...
Quali prodotti Fibaro devo acquistare per luci e tapparelle?

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)