Campanello di Casa
  • 19 voti - 3.26 media
Esiste qualcosa da poter inserire nel campanello di casa (quello fuori la porta, Abito in un condominio) che si attivi su HC2 quando qualcuno suona?
Ho visto solo un qualcosa della everspring... ma è un disastro...
Qualche alternativa?
La cosa piu semplice che mi viene in mente è collegare in qualche modo un relè al campanello in modo che vada ad aprire e chiudere un contatto di un universal sensor.
Oppure direttamente sul contatto del pulsante del campanello (se puoi accedervi visto che è condominiale)
il campanello è mio... della mia porta di casa non del citofono... posso anche mettergli la 220 per fare il buontempone!!!!
e allora mette un relè sul campanello e vai tranquillo (che ovviamente comanda un universal sensor)
Ciao, 
forse sonovun po' in ritardo, sono iscritto da poco al forum, magari hai già risolto...
Comunque confermo quanto già consigliato da kead: io ho installato il pulsante all'ingresso di un modulo relè fibaro, mentre l'uscita corrispondente, alla fase di un relè 12vac.
L'uscita del 12vac del relè l'ho collegata al campanello e va alla grande. 
Questo se hai un campanello 12vac, se invece è un 12vdc, puoi utilizzare un relè 12vdc o più semplicemente un modulo universale fibaro.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)