Telecame e accesso da remoto
  • 1 voti - 1 media
#1
Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?
#2
(10-08-2017, 08:52 AM)[email protected] Ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?

salve
le porte sul router sono state aperte ???
#3
(14-08-2017, 08:16 PM)mikes72 Ha scritto:
(10-08-2017, 08:52 AM)[email protected] Ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?

salve
le porte sul router sono state aperte ???

Quali bisogna aprire

(14-08-2017, 08:19 PM)[email protected] Ha scritto:
(14-08-2017, 08:16 PM)mikes72 Ha scritto:
(10-08-2017, 08:52 AM)[email protected] Ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?

salve
le porte sul router sono state aperte ???

Quali bisogna aprire sul manuale non c'è scritto niente A rigurdo comunque grazie 

Grazie mille per la risposta ma quali porte bisogna aprire e le telecamere le devo caricare con ip locale o remoto ?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2017, 08:22 PM da [email protected].
#4
(14-08-2017, 08:19 PM)[email protected] Ha scritto:
(14-08-2017, 08:16 PM)mikes72 Ha scritto:
(10-08-2017, 08:52 AM)[email protected] Ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?

salve
le porte sul router sono state aperte ???

Quali bisogna aprire

(14-08-2017, 08:19 PM)[email protected] Ha scritto:
(14-08-2017, 08:16 PM)mikes72 Ha scritto:
(10-08-2017, 08:52 AM)[email protected] Ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema con HC2 di Fibaro in pratica se apro l'app da wifi locale(sulla stessa rete) vedo le telecamere se provo ad usare l'app da remoto non le vedo qualcuno sa dirmi come mai ?

salve
le porte sul router sono state aperte ???

Quali bisogna aprire sul manuale non c'è scritto niente A rigurdo comunque grazie 

Grazie mille per la risposta ma quali porte bisogna aprire e le telecamere le devo caricare con ip locale o remoto ?
le telecamera hanno un ip telecamera :xxxx porta , assegnare un con no-ip o dns o similare
un dns statico da te genrato e la porta da te assegnata, tipo tuoemail.no.ip:12345  (porta della tua telecamera) ,poi sul router devi impostare la porta 12345 sia raggiungibile dall esterno,cosi digitanto tuoemail.no.ip:12345 vieni reindirizzato alla tua telecamera ,non so se mi sono spiegato bene .....
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2017, 08:43 PM da mikes72.
#5
Si quindi non bisogna caricarle su hc2 in ip locale tipo 192.168.1.100 ma direttamente da web ?

per intenderci [Immagine: view?usp=sharing]
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2017, 09:06 PM da [email protected].
#6
(14-08-2017, 08:50 PM)[email protected] Ha scritto: Si quindi non bisogna caricarle su hc2 in ip locale tipo 192.168.1.100 ma direttamente da web ?

per intenderci [Immagine: view?usp=sharing]

su fibaro metti ip interno telecamera con porta abilitata per l esterno
192.168.1.100:12345
sulle regole del router di casa devi abilitare la porta 12345 sul ip 192.168.1.100 in chiamata dall esterno
poi ovviamente id e password della telecamera
saluti e buon ferragosto
#7
Perfetto adesso ho capito io le ho tutte sulla porta 80 ecco perchè non vanno grazie mille e buon ferragosto


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)