Gestire un segnale AUDIO con Fibaro
  • 30 voti - 2.83 media
Chi di voi NON ha un SONOS come me... 

io ho un impiantino audio senza pretese della onkyo che si accende e si spegne da solo in base alla presenza o meno di segnale audio su uno dei suoi ingressi.
Cosa diavolo ci posso mettere di "CONTROLLABILE" da HC2 per sentire un pò di musica quando mi gira?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2016, 06:36 PM da darpet.
Potresti provare uno dei tanti music externder Wi-Fi e provare poi con uno sniffer di rete a vedere i comandi e inserirli in HC
non è detto che vada in HTTP.
a sto punto faccio prima a metter su XBMC (Kodi)
Quello che mi fa rosicare è che l'aggeggio che ho è perfettamente controllabile da UPNP ma Fibaro non lo supporta... mentre homegenie SI.

Altre idee?
Io la vedo semplice con raspberry e kodi dedicato
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Kodi ha bisogno di un video attaccato e non volevo per forza accendere il televisore anche solo per ascoltare un pò di musica
Se hai dispositivi Apple la soluzione sarebbe una airport Express che ha l'uscita audio per AirPlay Smile
Mi sa che prenderò un harmony e un qualcosa di controllabile con l'harmony. Qualcuno lo ha già per suggerirmi un modello?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Io uso Harmony da 6 anni... Ho fatto l'upgrade telecomando dopo telecomando per arrivare ora alla versione box. Va benissimo. Telecomando minimale, dispositivi tutto dentro al mobile ed app su smartphone per programmazione e gestione.
In più compatibile con HC2.
Con poco più di 100€ ti cavi dalla vista tutti i telecomandi di casa Wink
Ottimo. È controllabile al 100 % con hc2 giusto? Puoi controllare tutto quello che controlla l'harmony? Quale è il tuo modello preciso?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?...ds=harmony

HArmony Smart
Volendo c'è anche la versione touch ma con i bimbi piccoli ci ho rinunciato Big Grin

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)