Aggiungere IP CAM
  • 28 voti - 3.04 media
Si la registrazione sarebbe solo per l esterno, circa 4 cam
Se più avanti hai la possibilità ti prendi un bel Nas synology al costo di un dvr e te lo trovi incluso oltre ad un'altra tonnellata di funzioni fantastiche.
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Ottimo, grazie kead, era quello che volevo sapere!
Ho adocchiato una foscam fi9816p.... Stesso prezzo della dlink ma in hd e con microsd per registrare....la conoscete?

alla fine ho preso la dlink....come mi arriva posto impressioni
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2016, 05:50 PM da DextM.
Arrivata... Difettosa sigh Sad
Stavo leggendo che è lentissima a ruotare da remoto, quali sono le vostre impressioni? Dlink si attesta su un livello qualitativo superiore di foscam?

Giusto per valutare se riprendere la stessa o cambiare...
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2016, 09:46 PM da DextM.
Dlink è superiore...
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Arrivata nuova dlink. Al primo utilizzo non è proprio soddisfacente. Risulta quasi impossibile muovere la videocamera vista la notevole (anche diversi secondi) latenza. Continue disconnessioni e flusso video non disponibile, Luxcam da questo punto di vista era perfetta, peccato non fosse un sistema integrabile Sad sigh voi come vi trovate?
Che funzioni meglio collegata in ethernet?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016, 12:41 AM da DextM.
Io mi trovo piuttosto bene e non vedo latenza particolare.
Poi ovvio che una Dome da 1000€ da risultati migliori...
Cmq a mia opinione sempre meglio fisse...
Anche io ho delle Dlink e mi trovo molto bene (solo una l'ho integrata in HCL). La migliore 5222L  - veramente perfetta, anche l'audio. L'altra 5020L buona.  Per i movimenti PERO' preferisco farli da My dlink, in HCL veramente lenti e poco controllabbili.  Non ho ancora studiato bene LA REGISTRAZIONE della 5222L.
Dextm .... prova anche tu Mydlink Wink Rolleyes Wink
Ciao
io a casa ho solo Foscam. Mi trovo molto bene e anche il supporto e' sempre stato ottimo. Aggiornano spesso il software e con nuove funzioni.
Attualmente per ogni cam ho creato una device virtuale per abilitare e disabilitare il rilevamento di movimento.
Quando esco di casa e abilito l'antifurto, la stessa scena abilita anche il rilevamento del movimento.
Le camere sono configurate per salvare i video e le immagini sulla mia NAS.
La NAS a sua volta salva ogni nuovo file su dropbox... cosi se entrano lo stesso nonostante telecamere e sirene e mi rubano la nas ho le immagini subito disponibili sul Cloud di dropbox per vederle da remoto o scaricarle.
Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)