Widom Energy Driven Switch Ver. C
  • 31 voti - 3 media
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con il dispositivo della Widom ,esattamente il Energy Driven Switch Ver. C. 
Non riesco ad  includerlo su HC2 , nella documentazione c'è scritto che bisogna fare un solo click  sul pulsante Push Button , ma niente non si include.
Qualcuno ha esperienza con il dispositivo in questione ?

Grazie per l'aiuto.
Sei sicuro che stai facendo la procedura corretta di inclusione dal controller?
Hai altri dispositivi?
Se sei sicuro di tutto questo prova un reset: 6 click veloci consecutivi entro 1 minuti da quando hai dato alimentazione e poi prova a re includere
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Dimenticavo... Mettiti molto vicino al controller....
Grazie per i consigli. Provo a darti piu info.
Sono vicinissimo al controller ho già provato ad effettuare il reset con 6 click ma niente.
Solo un altra info stò solo cercando solo di  includerlo per capire se funziona, quindi basta alimentarlo e provare ad includerlo?
(29-01-2016, 07:03 PM)kead Ha scritto: Dimenticavo... Mettiti molto vicino al controller....
Si, dal lato dispositivo basta fare così. Lato controller cosa stai facendo???
Lato controller vado su dispositivi -> aggiungi o rimuovi dispositivo -> aggiungi,  parte il timer dei 30 secondi premo il pulsante  sul widom ma niente.
Ho risolto ,stamattina sono riuscito ad includere il dispositivo.
Grazie per l'aiuto.

(29-01-2016, 08:09 PM)kead Ha scritto: Si, dal lato dispositivo basta fare così. Lato controller cosa stai facendo???
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2016, 01:56 PM da brasalix.
ciao sei riuscito a farlo funzionare?
avendolo acquistato da poco avevo bisogno di alcuni suggerimenti.
spostando il T.A riesco a leggere le varie misure sia di produzione che di prelievo, ma le legge sempre come consumo, infatti le somma agli altri dispositivi.
Ciao, ho collegato un widom energy driven C al mio HC2, vorrei sapere come devo configurarlo (i valori dei dispositivi) considerando che ho anche i valori negativi provenienti falla produzione del fotovoltaico. Come firmware ho impostato volutamente il 4.056 (quelli successivi non sono in grado di riconoscere il valore negativo quindi l'energia prodotta, la considera consumi).

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)